7 dicembre 2011

TMC TRANSFORMERS, IMPEGNO & PASSIONE PER LO SPORT

TMC Transformers, azienda italiana con sede in Lombardia a Busto Arsizio (Varese), leader mondiale nella produzione di trasformatori elettrici in resina, anche nel 2012 sarà presente con impegno e passione nel mondo dello sport.

Il ciclismo rappresenterà l’impegno maggiore di TMC Transformers. Come recentemente annunciato continuerà la partnership con la Federazione Ciclisitica Italiana consolidando così il sodalizio nato nel settembre 2010, a pochi giorni dal campionato del mondo di Geelong, che ha portato il logo TMC Transformers sulle maglie degli azzurri impegnati in Australia. Nel 2012, come già lo scorso anno, TMC Transformers sarà presente su tutte le tessere federali (oltre 120.000 esemplari).

Grande attenzione sarà riservata ai giovani. Continuerà l’esperienza “sulla strada” di TMC Transformers che anche nel 2012 sponsorizzerà la formazione junior del GB Junior Team, diretta dall’ex pro Gianluca Bortolami.

“Nello sport così come nella struttura di un’azienda i giovani rappresentano il patrimonio più grande” dice Luca Colombo Executive Officer di TMC Transformers. “I giovani sono il futuro ed è proprio in loro che bisogna riporre fiducia ed energie cercando di trasmettergli esperienza e valori per aiutarli nel loro percorso di maturazione e crescita”.

Per quanto riguarda il ciclismo professionistico, TMC Transformers continuerà a essere il title  sponsor del Gran Premio Costa degli Etruschi, la classica toscana con arrivo a Donoratico (Livorno) che nel 2012 spegnerà le diciassette candeline.

TMC Transformers ha rinnovato inoltre il suo impegno anche nel ciclismo amatoriale. Due gli appuntamenti in calendario: la “Green” Fondo Paolo Bettini – La Geotermia in programma nel mese di aprile a Pomarance (Pisa) nel “cuore caldo” della Toscana e la Dolomiti Classic-TMC in programma ad Arabba, sulle Dolomiti bellunesi, la seconda domenica di settembre.

Una passione per lo sport che non è limitata solo alla bicicletta. Tra i “grandi amori” di TMC Transformers ci sono infatti anche i motori. L’azienda di Busto Arsizio è infatti sponsor ufficiale del Team Cozzi Giulio Motor Sport, la scuderia di quad che con i piloti Mattia Torraco e Nicola Montalbini detiene il titolo italiano della specialità e prende parte con ottimi risultati anche al campionato europeo della categoria. Infine, last but not least, ricordiamo anche la partnership, che prosegue ormai dal 2009, tra TMC Transformers e la FIGSP Federazione Italiana Golf su Pista.

I numerosi impegni professionali hanno inoltre spinto la famiglia Colombo, titolare dell’azienda, a dotarsi di una figura di riferimento nell’ambito della selezione e della gestione delle sponsorizzazioni sportive. L’incarico è stato delegato al dott. Fabrizio Iseni, giurista ed esperto di diritto internazionale, conosciuto in ambito sportivo per le numerose iniziative a lui direttamente o indirettamente collegate.

www.tmctransformers.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali