14 novembre 2014

HEAD SKI ALL RIDE: quando scegli di sciare ovunque


La specializzazione é la madre del progresso. Ogni stagione i freerider appassionati migliorano le loro capacità e le competizioni diventano più veloci grazie alle attrezzature. Il freeride offre la libertà di decidere in qualsiasi momento dove scendere, di uscire da una curva e girare a sinistra in una pista con neve immacolata o se lanciarsi in un'ultima discesa su ghiaccio crepitante mentre il sole tramonta dietro le vette.

SCI HEAD REV

Questi sono gli sci  con cui si può scegliere di andare “ovunque”, la scelta giusta per fare qualsiasi cosa su qualsiasi terreno. Usati dagli amanti del freeride che non disdegnano il carving e amati dai puristi del carving che non disdegnano il freeride. Semplicemente scelti da coloro che vogliono divertirsi in ogni condizione di neve. Caratteristica principale di questi sci è l’utilizzo della  tecnologia ERA 3.0 che mette in grado di fare qualsiasi cosa.

La tecnologia ERA 3.0 è stata applicata a tutta la famiglia degli sci REV, con Rocker, Rebound e Raggio progressivo: una combinazione tra carving all-mountain e tecnologia race che rende questo sci performante e versatile, adatto ad ogni tipo di terreno.

L’ERA 3.0 parte da una costruzione rocker ma con in più altri importanti dettagli come il  raggio progressivo che permette di mettere lo sci sullo spigolo lungo tutta la lunghezza della lamina con il 50% in meno di angolazione al fine di avere una maggior superficie sulla neve e una maggior tenuta. Altra importante caratteristica dell’ERA 3.0 è l’inserimento di fibre piezoelettriche Intellifibers brevettate nella zona anteriore dello sci in modo da evitare l’eccessiva vibrazione della spatola tipica di una struttura rocker classica.

Lunghezze: 149 / 156 / 163 / 170 / 177
Misure: 131 / 76 / 109 alt.170
Raggio: 13.6  alt. 170
Struttura WorldCup Sandwich in legno
Tecnologie applicate: ERA 3.0 S - KERS – Intelligence- Speed Rocker
Soletta UHM C da gara- SpeedFlex Plate
Attacco - HEAD Free FlexPro 16

PREZZO AL PUBBLICO: € 860 con attacco PRX 12

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali