
Spazio al colore e al gioco, anzi spazio alle storie tutte intime e personali di chi sceglie Diadora: “Every day a story” è il claim della campagna pubblicitaria che avvicina sempre più le fasce teen al marchio. Tre nomi per tre mood diversi di intendere la scarpa. Diapason, l’anima glam rock della sneaker: forma pulita e leggermente retrò, la scarpa sorprende con colori metallici e inserti di colori forti. Un modello dichiaratamente di tendenza e di ricerca ricorda David Bowie e la moda delle star del rock.
Si prosegue con il viaggio in oriente di Exodus e con un aplomb vintage sulla struttura della scarpa, ma con un tocco di fusion (scarpe, non cibo!) ad opera del creativo Matteo Denti, direttore artistico della collezione. Draghi cinesi e cielo stellato per una multiculturalità metropolitana. Ma che non si disdegni anche in campagna.
Il classico modello Diadora si chiama Equipe Stone Washed, è in canvas e pelle scamosciata con trattamento di invecchiamento di prim’ordine. Un classico rivisitato seguendo l’amore per il colore, con 18 diverse tonalità fresche e divertenti. Una palette così non si era mai vista.
sito: http://heritage.diadora.it/
fonte: http://www.voceditalia.it
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