3 dicembre 2007

Rip Curl Girls Tour

Rip Curl si impegna da 10 anni per accrescere il coinvolgimento femminile negli sport della glisse.

Dopo il grande successo delle tre edizioni precedenti del Rip Curl Girls Tour (tour estivo dedicato al surf solo per donne), Rip Curl applica la stessa formula anche all'inverno.

Quest'anno Rip Curl organizza un tour gratuito di iniziazione allo snowboard e allo sci freestyle, solo per ragazze dai 12 anni in su....

Il tour farà tappa in alcune delle migliori mete sciistiche europee (Francia, Inghilterra, Italia, Svizzera, Spagna, Svezia, Repubblica Ceca).

Ogni fine settimana, le ragazze assaporeranno le loro prime sensazioni freestyle; si cimenteranno su snowpark adattati e avranno l'opportunità di testare le loro capacità su unità speciali create specificamente allo scopo iniziatico: rails (binari), trapezi, rampe, kickers (salti)…

Oltre a queste lezioni, impartite da istruttori qualificati, saranno presenti i professionisti del Team Rip Curl pronti ad offrire dritte, consigli e dimostrazioni ai talenti in erba.

Il Team aiuterà non solo le vere e proprie principianti, ma anche coloro di livello medio o già evoluto.

Ci saranno anche varie attività: test per l'attrezzatura da sci e snowboard con Apo, D.J. giochi con in palio tavole da snow, e, a fine giornata, workshop dedicati ad accrescere la consapevolezza del pubblico sulla protezione in montagna con Mountainrider association, e, per la serata, la festa RIP CURL GIRLS TOUR (dove verranno proiettate le foto della giornata, video, e con la presenza di DJ).

PRATO NEVOSO (Piemonte) 19 e 20 gennaio 2008

Gratuita e semplice l’iscrizione: basta inviare una una mail all’indirizzo: m.dallanora@pratopromotion.com

fonte: http://www.zenta.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali