Al Quanta Sport Village, via Aseetta 19, organizza Uisp di Milano il 12 e 13 gennaio
Per gli amanti del beach volley che non vogliono aspettare la prossima estate per una partita, è pronto il Primo torneo di Beach Volley invernale al coperto che si terrà al Quanta Sport Village, organizzato dalla lega pallavolo UISP di Milano il 12 e 13 gennaio 2008.
Il 12 gennaio saranno le ragazze a fronteggiarsi con la formula tre contro tre, per un massimo di dodici squadre, mentre il 13 sarà la volta della categoria maschile, sempre tre contro tre.
I tornei si svolgeranno dalle ore 10 alle ore 18 con un'ora di pausa pranzo dove sarà possibile mangiare presso il ristorante del centro Quanta Sport con una speciale convenzione per gli sportivi (un primo, acqua e caffè al costo di 8,00 euro).
Persegue con questo evento l'obiettivo della UISP di diffondere la cultura dello sport, della sana competizione, perché crede che lo sport, soprattutto quello di squadra come la pallavolo, nota per il suo fairplay, sia un ottimo aggregante per la popolazione e un fattore di coesione sociale.
Quota di iscrizione: per torneo: 40 euro a squadra
Iscrizioni: Il saldo del pagamento può avvenire tramite:
-contanti o assegno al momento dell'iscrizione ritiro presso gli uffici Uisp o Quanta Sport Village;
-c/c postale n. 44578664 intestato a UISP Comitato Provinciale di Milano causale trofeo Beach volley;
-c/c bancario n. 4085/42 - Banca MPS - ABI 01030 - CAB 01607 intestato a UISP Comitato Provinciale di Milano causale trofeo Beach volley;
Info: 393.2359134
0 commenti:
Posta un commento