31 gennaio 2008

RIP CURL: SUMMER GIRLS COLLECTION 2008

FULL OF CHOICE AND FULL OF LIFE!
La collezione Spring-Summer 2008 di Rip Curl, ha un sapore ed uno stile tutto brasiliano!
Tinte, stampe e modelli che si ispirano e risentono della magia e dell’allegria di un paese frizzante come il Brasile.

“Tanto FaÏs” beach programme!
L’intera collezione è ispirata a “Tropicalia”, il movimento culturale e musicale degli anni ’60, di cui riprende lo stile brasiliano attraverso un cocktail di dettagli urbani ed esotici. Modelli sensuali e intriganti che non tralasciano il mood sportivo Rip Curl. Una vasta gamma di vestiti e accessori che ruotano intorno
a capi basici, fashion e contemporanei, in simbiosi con le mode e le tendenze del momento. Il tutto da indossare soprattutto in spiaggia!

La collezione Spring-Summer 2008 di Rip Curl è dominata da tonalità calde e sgargianti come il giallo e il blue “surf the web” accompagnate da punte di rosa e temi bicolor che vanno dal verde al marrone e al bianco. Da non perdere la linea swimwear, che diventa ancora più ricca: 45 referenze e 20 stampe diverse, per un look strabiliante sulle spiagge!

Bikini, trikini e brasiliani arricchiti da perle, anelli, braid di legno naturale e/o di plastica scintillante che fanno risaltare l’abbronzatura e rendono fashion il look.
La vera novità della collezione estiva sono i piccoli gioielli in metallo, con piccole palme e pappagalli, che rievocano le bellezze brasiliane.
Ipanema, longina, neo tropical e le righe vintage arcobaleno sono i principali temi delle stampe. Lo stile vintage delle righe arcobaleno ha attraversato la storia per diventare il sicuro best-seller della prossima collezione.
T-shirt, polo, borse, infradito, teli mare e addirittura ombrellini parasole caratterizzati da un sapiente tocco anticonformista!

fonte: Ufficio Stampa OPINION LEADER
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali