All’esterno, la Panda Rossignol si presenta con una forte personalità estetica come dimostra l’esclusivo colore Grigio Sfrenato per carrozzeria, paraurti con scudo paracolpi e maniglie delle porte. Completano il look aggressivo della Panda Rossignol i montanti verniciati in nero lucido, le barre portatutto, l’originale logo rosso “Rossignol Pure Mountain Company” e cerchi in lega da 14 pollici con pneumatici Winter 185/65.
Gli interni, sono stati pensati e dotati per garantire ai passeggieri il massimo comfort e la massima versatilità. Il colore dominante di plancia e sedili (in tessuto tecnico) è il nero, pratico ed elegante allo stesso tempo. La dotazione di serie è decisamente completa: troviamo il climatizzatore manuale, l’autoradio con lettore CD e MP3, il servosterzo Dualdrive, gli specchi elettrici, il telecomando, il volante e pomello cambio in pelle. Nel campo della sicurezza sono sempre di serie ABS con EBD, airbag anteriori e fendinebbia.
La Panda Rossignol adotta il brillante 1.3 16v Multijet che sviluppa una potenza massima di 70 CV a 4000 giri/min e una coppia di 145 Nm a 1500 giri/min. Abbinato ad un cambio meccanico a cinque marce, il propulsore è progressivo e rispettoso dell’ambiente, il tutto a fronte di consumi contenuti.
Il prezzo è stato fissato a 17.500 euro. Da sottolineare il fatto che la Panda Rossignol offre di serie anche un paio di sci Rossignol Bandit B78 con attacchi Axium 120 e un portasci dal design esclusivo che, grazie alla doppia base magnetica, può essere applicato anche su tetti molto tondeggianti.
fonte: www.virtualcar.it
0 commenti:
Posta un commento