Dopo “Impossibile is Nothing”, con “Dream Big” il tema resta quello dell’impossibile e del sognare in grande: gente comune, ragazzini di tutte le etnie, in questa iniziativa coronano il loro sogno di giocare al fianco di grandi campionii del calcio. Kaká, Messi, Gerrard e Beckham fanno parte del gruppo di professionisti inviati ad Andorra, a San Marino e sulle Isole Scilly per allenare le squadre locali. Nelle tre località, l’agenzia 180 Amsterdam ha selezionato alcuni ragazzi e ragazze per partecipare ad un normale (così pensavano loro) documentario sul calcio. Nessuno aveva idea che avrebbero avuto modo di giocare con i grandi campioni del calcio.
La campagna, realizzata da 180 Amsterdam, è adattata al nostro Paese da Tbwa\Italia ed è pianificata da Carat su tv e internet fino a giugno, quando appunto cominceranno gli Europei. In tv andranno on air 8 soggetti di tre diversi formati. Lo scopo è di indirizzare i consumatori verso il cuore della campagna, cioè una serie web in dodici puntate visibile su www.adidas.com/football. La campagna internet è stata invece pianificata su siti sportivi, musicali, portalio generalisti, siti di social networking, su Msn e Skylife.
0 commenti:
Posta un commento