
Questo grazie anche al nuovo canale “Rai Sport Più” e alla Gazzetta dello Sport, ad un’intera sezione dedicata (www.giroditalia.rai.it) con un’ampia gamma di informazioni per non perdere nemmeno un minuto della corsa rosa 2008.
In particolare, è possibile ri-vedere i TGiro del giorno, gli highlights di ogni tappa commentata da Auro Bulbarelli e Davide Cassani e non solo… anche le rubriche del dopogiro sia in diretta che registrate tra cui Giro all’arrivo, Ultimo chilometro, Processo alla tappa, TGiro sera e Giro notte. La qualità dello streaming è buona e fluida: circa 500k.
Per poter vedere gratuitamente tutte le tappe del Giro d’Italia, è necessario aver installato sul proprio pc Windows Media Player ed accedere ad Internet dal territorio italiano. Il collegamento solitamente inizia alle 15.00 ma per le tappe in montagne potete collegarvi anche dalle 14.00. Il link della Rai per vedere il Giro d’Italia 2008 in diretta lo trovate qui (Raisport Più).
Un altro modo per vedere gratis in streaming il Giro d’Italia 2008 è quello di collegarsi con il sito web della Gazzetta dello Sport e cliccare sul link apposito, cioè questo. Vi si aprirà direttamente la pagina e lo stream si avvierà automaticamente (Rai 3).
Per chi vive negli Stati Uniti o in Canada, potete vedere la corsa rosa sul portale Cycling TV grazie al canale americano Versus al costo di 29,99$. E’ suffuciente per far ciò collegarvi al portale e iscrivervi. Il servizio offre anche la visione degli highlights e l’intera visione in differita di ogni tappa.
fonte: www.tvgratisnet.com
0 commenti:
Posta un commento