L’area snowpark comincia a surriscaldarsi… non certo per la temperatura sfortunatamente poco in linea con la media stagionale, ma grazie ai grandi progetti in programma per l’imminente stagione invernale. Il Mottolino ha ufficialmente dato inizio alla stagione invernale 2010 e la crew di shapers dello Swatch Mottolino snowpark da il benvenuto a Martino Orso, pro di alto livello & stimato shaper, che aiuterà Mino, Cappe, Andrea Pallotti e Christofer Sgrò a coccolare e il park a suon di badilate date come si deve!
Altra novità dell’anno è la collaborazione con Doors Snowpark Structures, una delle aziende leader a livello europeo per progettazione e realizzazione di snowpark. Dal 2001, anno della sua fondazione, Doors ed il suo staff hanno messo la loro firma su moltissimi snowpark e eventi, oltre ad essere stati impegnati in una vasta produzione di rails e box. Questa nuova partnership ha portato alla realizzazione di nuovi progetti che verranno svelati a breve.
Burton Snowboards, conferma anche per questa stagione la sua presenza come sponsor tecnico, assicurando una ricca lista di eventi nel park: non mancheranno il classico demo tour, contest e photoshooting. Appuntamenti per ogni gusto e alla portata di tutti, dai pro agli amatorial.
fonte: CoreNetwork








0 commenti:
Posta un commento