29 novembre 2009

Motor Show di Bologna 2009

In programma a BolognaFiere dal 4 all’8 dicembre 2009, la 34^ edizione del Motor Show di Bologna occuperà otto padiglioni, per un viaggio nel mondo dei motori secondo diversi punti di vista: sicurezza, soluzioni verdi, sport, motorismo storico, tuning e car audio. Tutte le aree esterne del quartiere fieristico saranno utilizzate per le prove prodotto e per un emozionante programma di gare ed esibizioni da vivere nella MotorSport Arena.

CASE AUTO nello spazio di Quattroruote saranno presenti 15 marchi automobilistici con focus specifici sugli ultimi modelli messi in commercio: Alfa Romeo, BMW, Citroën, DR, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, Mercedes, Mini, Opel, Porsche, smart, Suzuki e Toyota.. Inoltre debutto italiano per Gonow Europe, anteprima mondiale per Tazzari Zero e per i veicoli a basso impatto ambientale di VEM e Officine Meccaniche Burato.

FERRARI Il colore rosso di Ferrari accoglierà il pubblico nel Quadriportico dove sarà presente una selezione di vetture da corsa di Maranello. A Ferrari sarà inoltre dedicata l’intera giornata di sabato 5 nella MotorSport Arena con l’emozionante pit-stop della sua F1 e tanti eventi che vedranno in scena le sue magnifiche Granturismo: dalle 430 del Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli e Coppa Shell - all’attesissimo Ferrari FXX Event.

tutte le info su www.motorshow.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali