22 novembre 2008

4a tappa della TIM TRIBU SKATECUP Ostia (ROMA)

Per l’ultima tappa del tour TIMtribù Skate Cup powered by EASTPAK , Vans sarà al TIMtribù Village di Ostia, lo skate park più completo d’Italia.
Il cerchio delle quattro tappe del tour TIM tribù Skate Cup sta per chiudersi. Il prossimo sabato 22 e domenica 23 novembre, presso il TIMtribù Village di Ostia, sarà l’ultima occasione per i migliori skater italiani e non di aggiudicarsi la vittoria di questo tour che si è dimostrato, tappa dopo tappa, elettrizzante e coinvolgente.
I due TIMtribù Village in Italia sono centri di aggregazione giovanile creati da TIM, dove all’interno di un unico complesso si possono praticare più discipline legate alla cultura di strada, spaziando dall’arte allo sport.
lI Village, oltre ad avere una vasta area dedicata allo Skate, ai Roller e alla BMX, sono completi di uno spazio dedicato al Writing e uno al Basket Playground . In più sono gli gli unici due Skatepark in Italia dove è possibile skateare anche in caso di mal tempo; in particolare il TIMtribù Village di Ostia è anche modulare, cioè grazie ad una speciale copertura può diventare uno skatepark indoor o open rendendolo uno degli Skatepark più completi.
Photo Contest e Art Exhibition si aggiungono al Contest TIM tribù Skate Cup, così come non potrà mancare un meraviglioso Live Concert, che vede protagonista la Band Hard-Core/Punk francese Burning Heads, e trascinanti Dj Set che hanno accompagnato tutte le tappe del tour aizzando le masse a suon di Rock e Techno.
Modalità di partecipazione: l’evento è Open, quindi potranno partecipare tutti coloro che possiedono una tavola da skate e ci si può iscrivere attraverso il sito ufficiale del tour www.timtribuskatecup.com o in loco entro e non oltre l’inizio delle qualificazioni
Come sempre in palio un ricco Price Money di 10.000 euro e la chitarra Epiphone Les Paul per chi si aggiudicherà il premio Best Trick e altre sorprese riservate da TIMtribù.
Tutt le info su: www.timtribuskatecup.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali