21 novembre 2008

My Fitness Coach - oltre 400 esercizi per WiiFit

Ubisoft è lieta di annunciare che pubblicherà Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! in esclusiva per Nintendo Wii™. Basato sulle idee proposte nei programmi “Yourself! Fitness” e “Fitness! Lifestyle” di ResponDesign, Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! consentirà ai giocatori di creare, praticare e seguire un programma di allenamento personalizzato. Un’istruttrice virtuale guiderà i giocatori in oltre 400 esercizi diversi, fornirà degli utili consigli di fitness oltre a mantenere sempre alta la motivazione.

Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! valuta il livello di forma fisica e gli obiettivi del giocatore, come perdere peso, rinforzare la muscolatura o aumentare l’elasticità muscolare. Successivamente i giocatori possono scegliere lo scenario e la musica che preferiscono. Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! include anche un giardino virtuale per la meditazione nel quale i giocatori possono apprendere le varie tecniche di stretching e yoga con l’aiuto di una guida.

La linea di giochi “Il Mio Coach di Benessere”, che comprende Il Mio Coach di Benessere: Controllo il mio peso per uno stile di vita più salutare e Il Mio Coach di Benessere: Smetto di fumare con Allen Carr per abbandonare definitivamente il vizio del fumo, consiste in una serie di titoli che incoraggiano gli utenti a migliorare se stessi in modo divertente.

Il Mio Coach di Fitness: Sempre in Forma! sarà disponibile in tutti i territori EMEA nel 2009.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali