Una superficie di circa 1.500 metri quadrati per una palestra tutta al femminile. È il nuovo progetto, in pieno centro cittadino, del Gruppo SportPiù che per la fine di gennaio aprirà «Area Donna».
L'idea è quella di creare una palestra esclusivamente dedicata alle donne, con programmi ad hoc per le donne che hanno poco tempo a disposizione ma che vogliono mettersi in forma. Il nuovo polo si trova nell'edificio del Coin, in via Spaventa, e proprio con il grande magazzino ha in progetto numerose convenzioni per la sua clientela.
In questa nuova realtà sportiva l'attenzione sarà quindi focalizzata sul fitness pensato al femminile, con corsi e attività incentrate su quello che il 99 per cento delle donne chiedono: percorsi personalizzati ad elevatissimo dispendio calorico e servizi di tonificazione anche per chi ha poco tempo da dedicare a se stesse. Inoltre, oltre al fitness, con attrezzature all'avanguardia, il nuovo centro sarà dotato anche di un'area termale e la possibilità di trattamenti estetici personalizzati. Un pacchetto di salute e benessere, dove anche il personale - ma in questo caso non tutto - sarà «in gonnella»: «Il nostro target è la donna moderna, alle prese con figli, casa e lavoro, sempre di fretta ma assolutamente attenta alla forma fisica – spiega Alberto Gamba, uno dei responsabili del progetto –. "Area Donna" penserà a lei sin dall'ingresso e dagli orari di apertura, con servizi e attività fitness e wellness che le permetteranno di guadagnare tempo, con allenamenti personalizzati e "acceleratori di risultato"».
fonte: www.eco.bg.it
fonte: www.eco.bg.it
0 commenti:
Posta un commento