27 gennaio 2009

Rip Curl Rail Session - i migliori rider ai blocchi di partenza

Lunedì 2 febbraio 2009, durante le sessioni del Rip Curl Rail by Renault, alcuni dei migliori rail rider del mondo si scateneranno all’interno dell’Olympic Park di Monaco. Trucchi e movimenti mozzafiato si scateneranno sui due binari alti 10 metri. Per tutti, l’entrata a questo spettacolare contest, che si terrà durante la fiera commerciale ISPO, è gratuita. 
I 24 snowboarder in gara mostreranno i loro migliori trucchetti sull’impressionante “down rail” e “flat-down-flat rail”, entrambi dell’altezza di 10 metri, che sarà eretta sulle scale dell’anfiteatro Theatron. Sotto i riflettori dello straordinario edificio Olympic Park, gli spettatori si cimenteranno come veri “rider” insieme ai campioni islandesi Halldor and Eiki Helgason (ISL). Entrambi incontreranno il terzo classificato del campionato “Crans-Montana Champs Open”, il rider Rip Curl Nils Arvidsson (SWE), Louif Paradis (CAN), Gulli Gudmundsson (ISL), Max Legend (CAN), Victor Delerue (FRA) del team Rip Curl, e un ospite a sorpresa. La qualificazione inizierà con Alex Tank (GER) e Peter Koenig (AUT). 
I migliori lotteranno per aggiudicarsi al premio finale del valore di 10.000 euro e le card del contest dei campioni 5 stelle a Crans Montana, dal quattro all’otto febbraio 2009 in Svizzera.
La premiazione avverrà alle ore 22.00 e seguirà lo Skullcandy ISPO Party presso il Club Ampere di Monaco, in consolle DJ Kid Sid.
Le sessioni Rip Curl Rail by Renault sono parte di quattro eventi avvenuti in località diverse: Les Deux Alpes/FRA, Modena/ITA and Lausanne/SUI. Questa iniziativa ha offerto la possibilità a tutti rider alle prime armi, di qualificarsi per gli Champs Open di Crans-Montana
Per l’evento 70 metri cubi di neve saranno trasportati direttamente da Salisburgo a Monaco: la neve è assicurata!
fonte: Ufficio Stampa Opinion Leader 
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali