10 gennaio 2009

Sul Cimone torna il BigAirBag

Dopo il successo dello scorso anno torna al Cimone l'evento che ha portato nel 2008, per la prima volta in Italia, il BigAirBag: il Fly&Try!
Non sapete di cosa stiamo parlando? BigAirBag non vi dice nulla?
Fly&Try 2 è un evento promosso da Appenninoriders in collaborazione con Valli del Cimone, Consorzio del Cimone, DeepIce, SnowparkCimone e BigAirBag, con uno staff tutto olandese.
Come suggerisce il titolo della manifestazione, Fly&Try, tutti i riders (snowboarders e skiers) avranno la possibilità di volare in aria ben in alto e provare i trick più inimmaginabili senza paura di atterrare male. Eh sì! Perché l'atterraggio avviene su un soffice materassone ad aria in grado di attutire qualsiasi impatto!
Il BigAirBag, che quest'anno sarà in versione XXL, si presenta come un enorme materasso da "stuntman" professionale in grado di ammortizzare in totale sicurezza qualsiasi atterraggio da un apposito jump che lo precede, permettendo a riders di tutti i livelli di esercitarsi nel controllo delle evoluzioni aeree, di divertirsi e di dimostrare le proprie capacità senza correre alcun rischio.
L'evento, sarà ospitato sul Monte Cimone (Mo) in località Passo del Lupo, nel weekend del 17 e 18 gennaio 2009 e l'accesso al jump sarà gratuito.
E' consigliato l'uso di casco e protezioni. Accesso ai minori solo se accompagnati da un responsabile.
Orario di apertura jump in base alle condizioni meteo e neve.

fonte: www.cimonesci.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali