
Reebok ha svelato i suoi nuovi obiettivi presentando un nuovo tipo di allenamento: Jukari Fit to Fly. Questa è la prima di una serie di iniziative previste da una nuova partnership a lungo termine avviata con Cirque du Soleil, la compagnia teatrale famosa in tutto il mondo.
Jukari Fit to Fly raggiunge l’obiettivo prefissato di rendere nuovamente l’attività sportiva un’esperienza divertente presentando un nuovo modo di allenarsi, accessibile a tutte le donne a prescindere dal livello di fitness individuale. Il programma, della durata di un’ora, è stato creato sulla base di un’attrezzatura appositamente ideata denominata FlySet. Il risultato è un’attività in cui si ha la sensazione di volare, rinforzando e allungando il corpo attraverso esercizi cardiovascolari e di potenziamento, balance training e core training. Il corso verrà presentato nelle palestre più esclusive di dodici città del mondo, tra cui Hong Kong, Città del Messico, Madrid, Londra, Cracovia, Monaco, Seul, Kuala Lumpur, Buenos Aires, Santiago, Montreal e Los Angeles.
Katrin Ley, Head of Women di Reebok, dichiara: “Ricerche hanno dimostrato che le donne considerano l’esercizio fisico un impegno faticoso e stancante, non sono motivate e stimolate ad allenarsi, ma farebbero di più se il lavoro in palestra fosse divertente. La combinazione tra l’esperienza Reebok in materia di fitness femminile e il divertimento, l’entusiasmo e l’innovazione che il Cirque du Soleil mette nella sua arte dimostra che siamo perfettamente in grado di dare una risposta a questa esigenza. Il risultato è un modo completamente nuovo di muoversi attraverso il programma Jukari Fit To Fly e una nuova gamma di capi di abbigliamento appositamente creati per le donne”.
Fonte: www.sportmarketingnews.com
0 commenti:
Posta un commento