15 febbraio 2012

Barilla Blu Team: ecco il primo vincitore di Share Your Dream

Barilla Blu Team è la squadra formata da Alessandro Zanardi, Fabrizio Macchi e Vittorio Podestà, tre grandi campioni che si stanno preparando per la loro sfida alle Paralimpiadi di Londra 2012.
I nostri atleti saranno accompagnati dal tifo di 4 appassionati di sport, i 4 vincitori del concorso Share Your Dream che potranno unirsi al Blu Team e assistere alle finali dei giochi.

Il primo vincitore è già stato selezionato: Antonio Santoro ha raccontato la sua storia sul nostro blog ed è stato scelto dalla giuria perché la sua esperienza incarna i valori profondi dello sport, la voglia di mettersi alla prova e inseguire un traguardo nonostante le difficoltà.

Fino al 31 maggio 2012 tutti gli appassionati  possono raccontare e condividere le loro imprese  sportive sul sito www.shareyourdream.it e avere la possibilità di partire per Londra con il Barilla Blu Team.

Nel frattempo, prosegue anche l’iniziativa di promozione dello sport a sfondo sociale ‘Un Sogno Per gli Altri’. In questo caso Barilla sosterrà la realizzazione di un progetto legato ad un’associazione, una comunità o ente che abbia finalità educative e sportive.

Potete seguire tutti gli aggiornamenti del Barilla Blu Team anche su Facebook, Twitter, Youtube e Flickr

fonte | Ambito5.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali