18 dicembre 2014

Sony e Roxy lanciano un nuovo braccialetto cyberconnesso

Sony Mobile si è associata a Roxy, il produttore di articoli sportivi da donna specializzato nel surf e negli sport acquatici, per ideare un braccialetto connesso ai dispositivi elettronici a forma di onda, che permette di seguire le proprie attività fisiche nel quotidiano e di organizzarsi da soli le sessioni atletico-sportive.

Quando si connette all'applicazione Android Lifelog, lo “SmartBand With Roxy”, commercializzato in edizione limitata, non solo conta il numero di passi compiuti e di calorie spese, ma permette anche di memorizzare più facilmente le proprie uscite collegandosi alla fotocamera dello smartphone. Il braccialetto consente anche di conservare in memoria alcune immagini, un ricordo della seduta di allenamento, ecc.

Per mezzo di tre LED, può avvisare il suo utilizzatore di chiamate in entrata o dell'arrivo di messaggi, essendo anche dotato di vibrazione. E' anche possibile inserire e controllare una playlist musicale dal proprio polso.

Come gli altri gadget di questo tipo, il braccialetto permette di conoscere la qualità del proprio sonno e se ci si è allenati abbastanza negli ultimi giorni. Altro punto positivo, lo “Smartband” è impermeabile e può restare immerso a tre metri di profondità per 30 minuti.

Lo “SmartBand With Roxy” costa 99 euro e sarà proposto in vendita dalla prossima settimana sul sito Internet di Sony.

fonte: AFP/Relaxnews
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali