15 febbraio 2012

ARENA POOL SS 12 - BARZ IB, NIMESIS METAL E MOULDED SILICONE

Per la prossima stagione Arena, uno dei brand leader a livello mondiale nel comparto swimwear, pensa a tutti gli amanti del nuoto che desiderano ottenere comfort e praticità senza trascurare l’attenzione per i dettagli tecnici. A questi dedica un set per l’allenamento in vasca progettato per garantire supporto muscolare e libertà di movimento unitamente all’estrema comodità di un’innovativa pool cap.
Lo shorts BARZ IB è realizzato nell’esclusivo tessuto Waterfeel Xtra Life LYCRA®, l’ultima frontiera della ricerca INVISTA nei costumi da bagno.
La fibra Xtra Life LYCRA® rappresenta il nuovo standard per un’elevata tenuta della forma ed un’ottima vestibilità combinati ad una straordinaria resistenza al cloro, fino a 10 volte superiore alla media dei comuni
elastomeri.
Sulla gamba sinistra spicca una grintosa grafica shiny red su sfondo full color black. In abbinato la cuffia MOULDED SILICONE, cuffia parzialmente preformata, realizzata in silicone ultra-morbido che evita il formarsi di grinze e rende questo modello adatto anche ai capelli lunghi
Completano il look gli occhialini NIMESIS METAL con corpo in silicone liquido, che li rende morbidi e confortevoli, da fitting perfetto. Il particolare rivestimento in metallo sulla montatura conferisce un look originale e deciso, proposti nella variante smoke-black.

Ufficio Stampa Attila & Co.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali