15 febbraio 2012

Swatch Mottolino Snowpark Crispy News: Seppe Smits e Burn River Jump

Lo Swatch Mottolino Snowpark è in completo restyling per l’ormai prossimo Burn River Jump (21-23 Febbraio 2012) ma il park è sempre aperto all’orda di riders e freeskiers che girano costantemente su tutte le linee a disposizione nel park: la S per chi gira da poco, la M per chi vuole migliorare e la L e la XL per chi spacca.

C’è chi anche che sulla XL si spara trick spessi tipo fs double cork 1080 e non stiamo parlando del primo p..assante ma di Seppe Smits, TTR Big Air Champion 2012 che in questi giorni è stato allo Swatch Mottolino Snowpark per allenarsi in previsione dei World Snowboarding Championships che si stanno svolgendo proprio ora a Oslo.
In questi giorni sono invece i riders italiani a girare in park e quindi non perdetevi gli allenamenti di Marco Grigis, Giorgio Ciancaleoni, Kevin Kok e Simon Gruber capitanati dal loro coach Giacomo Kratter.

Guarda l’intervista di Seppe Smits qui www.facebook.com/MottolinoFunMountain o  http://www.youtube.com/watch?v=ijpv4mVS-qM&feature=share

CoreNetwork

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali