16 febbraio 2012

Secondo Bild e' Pepe il calciatore più cattivo del mondo

Il 'cattivo' più cattivo nel mondo del calcio? Pepe. Almeno secondo la "Bild", che ha stilato una classifica dei 15 calciatori che negli ultimi anni si sono guadagnati i titoli dei giornali per imprese sul campo che poco hanno a che fare con la tecnica o il fair-play.
Se è vero che il primo posto va al centrale portoghese del Real Madrid, è anche vero che la nostra serie A non ne esce bene da questa classifica. Al secondo posto, infatti, c'è Marco Materazzi con Zlatan Ibrahimovic a chiudere il podio.
Quarto Luis Suarez, l'attaccante del Liverpool che sabato scorso si é rifiutato di stringere la mano a Evra, mentre in quinta posizione c'è l'unico allenatore in classifica: José Mourinho.
Sesto c'è il 'bad boy' Mario Balotelli, a seguire Nigel De Jong e Jermaine Jones mentre chiudono la Top Ten due centrocampisti del Milan, Rino Gattuso e Mark Van Bommel.
Alle loro spalle un compagno di squadra, Kevin-Prince Boateng, chiudono Maik Franz (Hertha Berlino), Marko Arnautovic (Werder Brema ed ex Inter), Marcelo (Real Madrid) e Tim Wiese (Werder Brema).

fonte | Italpress
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali