
Il 4-5-6 marzo 2009 torna a Livigno lo snowboard contest più emozionante d’Italia, organizzato da Burton Snowboards in collaborazione con Mottolino, APT Livigno, SkiPassion Snow-Ski Area e Keepod, in qualità di supporter tecnico.
A due anni di distanza dalla seconda, indimenticabile edizione, torna a Livigno il RiverJump, lo snowboard contest che, grazie all’organizzazione di Burton Snowboards e al suo format originale, porta in Italia i più forti riders internazionali e attira allo Swatch Mottolino Snowpark centinaia di spettatori.
Otto fra gli snowboarders più quotati del mondo saranno i protagonisti della gran finale, venerdi’ 6 marzo, durante la quale si sfideranno nel salto del fiume Spoel, impresa spettacolare che da’ il nome al contest e che gli conferisce ben 4 stelle del circuito TTR – Ticket To Ride.
Si tratterà di un grande evento in notturna che si svolgerà nel centro di Livigno e offrirà ad appassionati e spettatori uno spettacolo unico nel suo genere, all’insegna dell’adrenalina e della suspence.
Assieme ai pro invitati, prenderanno parte al vero e proprio “river jump” i primi qualificati del contest di Slopestyle che si terrà dal 4 al 6 marzo presso lo Swatch Mottolino Snowpark.
Tutti i riders maggiorenni potranno iscriversi allo Slopestyle e cercare così di aggiudicarsi i 20.000 euro di montepremi.
La gestione delle strutture di gara sarà affidata all’esperienza pluriennale degli shaper e gattisti del Swatch Mottolino Snowpark sotto la supervisione di Roby Moresi, autore del celebre halfpipe dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
Keepod, innovativo marchio del settore hi-tech, sarà supporter tecnico del RiverJump.
Per le iscrizioni, le informazioni e gli aggiornamenti sul RiverJump e� on line il sito: www.riverjump.it.
0 commenti:
Posta un commento