11 aprile 2009

Calcio Serie A: la giornata della solidarietà sarà la giornata dell'ufficio indagini

Quella che doveva essere la giornata della solidarietà in onore delle vittime del terremoto in abruzzo è stata trasformata in una giornata di polemiche, risse e tensioni di vario genere.
Si sa che il nostro calcio non è nuovo a certe manifestazioni che con lo sport hanno poco a che fare ma almeno oggi avrebbero dovuto avere un'atteggiamento diverso, visto che in molti si erano espressi in tal senso, ma alle parole hanno seguito ben altri fatti.
A Roma per il derby problemi in campo, negli spogliatoi e fuori dallo stadio, a Firenze rissa negli spogliatoi - i dettagli sono su tutti i siti sportivi... a voi la scelta.
Insomma in tanti hanno perso una buona occasione per fare una bella figura e dare, una volta tanto, un'immagine diversa.
Ma la colpa di certe situazioni è anche degli organi di comando del calcio, che conoscendo i propri iscritti sapevano che c'era la possibilità di vedere certe brutture. Insomma una bella figura da parte dei vertici calcistici e dei propri tesserati, adesso la parola passerà all'ufficio indagini della FIGC sperando che prenda provvedimenti seri.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali