16 giugno 2009

Crea il tuo Giro d’Italia con il servizio gratuito gps per Realaxiom e Realpower

Il Giro d’Italia del Centenario ha portato gli appassionati a scoprire alcuni degli scorci più belli della penisola; da Venezia a Roma, dalla costa adriatica al Mare Tirreno, passando per le Alpi e gli Appennini, attraversando piccoli paesi, borghi affascinanti e grandi città.

Il Giro ha offerto percorsi davvero spettacolari. Gli arrivi in salita dell’ Alpe di Siusi, del Blockhaus e del Vesuvio, lo strappo micidiale del San Luca a Bologna, la difficile e entusiasmante cronometro delle Cinque Terre e molti altri ancora. Durante l’estate coloro che pedaleranno su queste strade, e altre, se equipaggiati di GPS Garmin, successivamente potranno ripercorrere, indoor tutto l’anno, comodamente da casa questi straordinari percorsi.

Tutti i possessori di un GPS Garmin potranno scaricare i percorsi effettuati on the road e importare il profilo altimetrico sullo schermo del pc per l’allenamento con Realaxiom e Realpower, creando così un allenamento personalizzato che ricalca in ogni singola caratteristica (km, pendenze e dislivello) il percorso effettuato e registrato precedentemente su strada.

Le vostre gran fondo, gli abituali percorsi di allenamento sulle strade di casa e ogni uscita in bicicletta potrà essere trasformata in una corsa da rivivere pedalando con Realaxiom e Realpower. Una sfida da riproporre ogni volta che vorrete! Con il nuovo servizio GPS import da scaricare gratuitamente su www.realaxiom.com, ogni ciclista diventa così in prima persona il regista della propria corsa.

Chi non è in possesso di un GPS Garmin, può comunque scaricare le corse Garmin di altri utenti dal database www.motionbased.com o creare delle corse dai portali che lo consentono come www.bikely.com e www.bikeradar.com/routes. Inoltre può usare il servizio di mapping interno al sito realaxiom cliccando sul tasto GPS nel menu a sinistra.

Imparare a utilizzare i dati salvati sul GPS è semplice e veloce, basta accedere al sito www.realaxiom.com, entrare nella sezione dedicata al sistema GPS e guardare il video di spiegazione, oppure scaricare la scheda con tutte le istruzioni.

Buon allenamento!

fonte: Elite Team
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali