ITALIA SURF EXPO, 11th Edition
31 LUGLIO / 02 AGOSTO 2009
Santa Severa - Spiaggia del Castello
FREE entrance - Ingresso gratuito
Italia Surf Expo è l’evento in Italia dedicato alla moda e all’equipaggiamento degli action sport, in particolare il surf, che finalmente anche in Italia, si sta sempre più diffondendo. Non solo tra i giovanissimi, ma tra persone di ogni età, creando un fenomeno di costume, un vero e proprio stile di vita e un modo di vestire assolutamente innovativo: SURF = LIFESTYLE !
La manifestazione nata 11 anni fa, nel 1999 a Santa Marinella, si è affermata ormai ècome punto d’incontro tra gli appassionati di tutta la penisola, ospitando anche star internazionali tra cui alcuni campioni del mondo delle varie discipline “board sport”.
La presentazione dei nuovi prodotti in termini di: abbigliamento, accessori ed equipaggiamento sportivo. In particolare le nuovissime tavole da SUP (Stand Up Paddle Board), la grande novità dell’estate 2009 presentate in anteprima all’ISE09 dalle migliori marche del settore. E poi ancora: mute super elastiche delle migliori marche, occhiali da sole ultra protettivi, infradito per i surfisti, splendide biciclette custom, ultimi modelli delle tavole da surf e tantissime altre novità.
Molteplici attività caratterizzeranno l’edizione del Surf Expo 2009, una su tutte sarà la tappa europea del Rip Curl Girls Tour, attività di promozione e animazione dedicata esclusivamente alle ragazze con scuola di surf gratuita, stage di danza Hula e bodypainting di tatoo Maori con il supporto della Hawaiian Tropic. Per iscriversi: girlstour@email.it
L’adrenalina salirà alle stelle grazie alla Red Bull Windsurf Ramp e ai campioni della tavola a vela che si esibiranno con salti spettacolari e incredibili nelle immediate vicinanze del numeroso pubblico che potrà incitare gli atleti direttamente dalla spiaggia.
Il Surf Expo village verrà composto da una serie di gazebo, in partner con la leader HBS tedesca, allestiti in modo fantasioso dai migliori surf shop pronti a offrire una serie di prodotti a prezzi incredibili con un’ampia scelta. Ma la “mission” del Surf Expo è il coinvolgimento attivo del pubblico con tante iniziative divertenti come la parete di arrampicata fornita dell’Esercito Italiano alta ben 10 metri a disposizione di tutti, la mini ramp da skate posizionata ai piedi del Castello dove molti skaters del centro Italia si sfideranno in un contest a sorpresa. Inoltre sotto la guida dei nostri esperti si potranno provare oltre 20 tavole da SUP (stand up paddle board) disponibili per chiunque voglia provare questa disciplina hawaiiana antichissima, ritornata in auge solo di recente diffondendosi in tutto il mondo. E poi tanti altre divertenti attività per il pubblico presente come l’Indoboard, la tavola in legno che permette di trovare il giusto balance, la “private Island” targata Corona Extra, una piccola spiaggia esclusiva piena di gadget e ancora sorprese a non finire.
Come sempre focus sulla “Surf Art” del momento con l’esposizione dell’illustratice veneta Valentina Fontanella, specializzata in surf girls!
La spiaggia di Santa Severa, con lo sfondo del Castello Odescalchi, ospiterà ISE 2009 coinvolgendo pubblico, visitatori, atleti e tutti quelli che avranno voglia di divertirsi e scoprire la beach culture e il lifestyle dei surfisti! Sono attese oltre 15.000 presenze...per tre giorni di puro divertimento sulle onde!
Tutte le info su: www.italiasurfexpo.it
0 commenti:
Posta un commento