29 giugno 2009

SIDI SPORT E ERGO 2 CARBON TRICOLORI CON FILIPPO POZZATO

Domenica 28 giugno nel tempio della velocità di Imola (Bologna) Filippo Pozzato (Team Katusha) ha vinto la gara del Campionato Italiano professionisti su strada. Pippo, considerato alla partenza uno tra i principali favoriti, non ha tradito le aspettative. Un’altra grande vittoria che va ad aggiungersi al già prezioso palmares del portacolori Sidi Sport che in carriera vanta 36 vittorie tra le quali spiccano: la Tirreno-Adriatico 2003, due classiche come Amburgo nel 2005 e la Sanremo nel 2006 e 2 tappe al Tour de France. Senza dimenticare che quest’anno Pozzato ha corso da protagonista tutta la campagna del nord, il suo terreno preferito, vincendo sui muri di pavé del GP Harelbeke, a De Panne e ottenendo un importante secondo posto alla Paris-Roubaix.

Con lui sul gradino più alto del podio le calzature Sidi Ergo 2 Carbon nella speciale colorazione completamente bianca voluta da Pozzato. Un bianco al quale da oggi si aggiungeranno il verde e il rosso che vanno a comporre i colori della bandiera italiana. Pozzato è senza dubbi uno degli atleti più rappresentativi della scuderia dei campioni Sidi Sport. Autentico fuoriclasse, passato nel 2000 da junior a professionista, Pippo in tutta la sua carriera ha sempre corso, e vinto, con le calzature della casa di Maser (Treviso). Una vittoria tricolore dal sapore speciale. La sorte infatti ha voluto che Pozzato, grande appassionato di automobili e della Ferrari, abbia vinto il titolo tricolore sfrecciando come una F1 sulla linea dell’traguardo all’interno dell’autodromo di Imola intitolato a Enzo e Dino Ferrari.

Per Pozzato inoltre adesso ci sarà la grande soddisfazione di potere indossare subito la maglia di campione tricolore alla Grande Boucle, la corsa più bella e importante al mondo, che scatta sabato 4 luglio, dalle strade di casa del Principato di Monaco, dove Pippo risiede.

fonte: PRESS OFFICE SIDI SPORT
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali