11 giugno 2009

A Sorrento la seconda edizione dei Golden Goal 2009

Parte domani la seconda edizione del Gran Galà del Calcio, che riunirà a Sorrento, fino al 14 giugno, i campioni più amati dello sport, con un parterre di giornalisti e di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e del cinema.
La kermesse, ideata da Valter De Maggio e organizzata da Vincenzo Iannucci, dall’associazione culturale “Le Mani”, in collaborazione con il Comune di Sorrento, entra nel vivo con la presentazione, presso l’Hotel Parco dei Principi, alle ore 18.00, del libro “Ibra” (Casa Editrice Baldini Castoldi Dalai). Si tratta di una biografia-ritratto di Zlatan Ibrahimovic scritta dal giornalista Antonio Dipollina.
Lo start day dei Golden Goal porta il nome di Gianni Rivera. L’indimenticabile calciatore del Grande Milan riceverà dal sindaco di Sorrento, Marco Fiorentino, il Golden Goal alla Carriera “Città di Sorrento” , domani sera presso il Circolo Forestieri.
Anche Povia sarà protagonista della serata: il cantante, infatti, sarà premiato con il Golden Goal Music, per il successo ottenuto con l’album “Centravanti di mestiere”.
Saranno ricchi di emozioni i pomeriggi del meeting: i calciatori e i giornalisti si misureranno in un Torneo di Tennis Vip. Domani il sorteggio dei giocatori: si confronteranno sui campi comunali di Sorrento Gennaro Iezzo, Peppe Mascara, Andrea Agostinelli, Ciccio Graziani, Lorenzo Stovini, Massimo Caputi, Pino Taglialatela, Antonio Conte, Sergio Pellissier, Marco Lobasso, Massimo Ugolini, Guido Baldari, Fabiano Santacroce e Fabrizio Cappella.
Tutte le info su: www.golden-goal.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali