13 giugno 2009

Sulle spiagge italiane il Beach Tennis Tour 2009

Beach Tennis Tour 2009 è l’evento estivo di Beach Tennis che porta questo spettacolare sport sulle più rinomate spiagge di Italia.
Il consorzio nato per sviluppare un evento itinerante di elevata professionalità vede il contributo delle principali aziende di Beach Tennis del panorama italiano: Vision Italia, azienda bolognese leader nella produzione di articoli tecnici di avanguardia, RakkettOne l’azienda di Ferrara nata dalla passione per l’organizzazione di eventi sportivi che recentemente ha sviluppato notevolmente il proprio know how anche in campo commerciale e Tom Caruso che da Senigallia, sostiene il consorzio con la propria esperienza del marketing a 360°, dall’organizzazione di eventi, alla gestione degli spazi pubblicitari.
L’obiettivo del Tour è mettere in campo le esperienze di queste tre aziende in modo da fornire un sevizio che ponga in primo piano il Beach Tennis e che possa soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati: dai campioni mondiali, ai professionisti di casa nostra sino agli inesauribili fanatici.
Per raggiungere tale scopo, oltre al supporto professionale il consorzio fa affidamento su un regolamento specifico, creato in base alle esigenze degli utenti e sul sostegno di location rinomate e molto apprezzate dagli sportivi.
Il Beach Tennis Tour culminerà con il Mondiale di Beach Tennis che si svolge a Riccione dal 27 Luglio al 2 Agosto e che rappresenta l’apice della stagione sportiva non solo per gli atleti ma anche per il pubblico sostenitore del evento.

Tutte le info su: www.beachtennistour.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali