Il mondo del calcio indiano è in subbuglio dopo che la squadra vincitrice dello scorso campionato indiano, la Churchill Brothers di Goa (India meridionale), ha deciso di farsi sponsorizzare dalla società produttrice del Musli Power Extra, rimedio presentato come afrodisiaco e "risolutore" di ogni problema sessuale.
Per evitare eccessive polemiche, comunque, la Kunnath Pharmaceuticals, nell'illustrare l'accordo che porterà nelle casse del Churchill 30 milioni di rupie all'anno (oltre 420.000 euro) non ha mai menzionato il termine afrodisiaco. Nonostante le immagini pubblicitarie e la confezione di Musli Power siano oltremodo esplicite, le parti si sono limitate a parlare di "un prodotto che migliora le prestazioni sportive e la resistenza".
leggi il resto dell'articolo su SKY Sport
Per evitare eccessive polemiche, comunque, la Kunnath Pharmaceuticals, nell'illustrare l'accordo che porterà nelle casse del Churchill 30 milioni di rupie all'anno (oltre 420.000 euro) non ha mai menzionato il termine afrodisiaco. Nonostante le immagini pubblicitarie e la confezione di Musli Power siano oltremodo esplicite, le parti si sono limitate a parlare di "un prodotto che migliora le prestazioni sportive e la resistenza".
leggi il resto dell'articolo su SKY Sport
0 commenti:
Posta un commento