
Come avvenuto nel 2008, anche quest’anno Mottolino Fun Mountain vuole festeggiare la fine della stagione con tutti i bikers che frequentano lo Swatch Bikepark Mottolino di Livigno e tutti coloro che decideranno di prender parte all’occasione.
Il secondo Mottolino Freeride Contest è una gara aperta a tutti, giovani e non, amatori e rider esperti. Inoltre, questa è la giusta occasione per tutti coloro che non hanno ancora visitato il bikepark ma che vorrebbero scoprire i suoi trail. Il contest sarà dedicato ad Andreas Cusini, un giovane ragazzo di Livigno amante del bikepark e che era solito girare sui trail ogni settimana.
Il Freeride Contest è suddiviso in tre categorie: Women, Children (fino ai 14 anni) e Elite (più di 15 anni). Ci si sfiderà lungo tutte le tre differenti discipline: “Easy Downhill”, abbastanza semplice e percorribile da tutti, “Jump Session”, in cui i rider si daranno battaglia nella sezione intermedia della pista Easy Line su salti table, e infine il “Best Trick” sul gonfiabile su cui compiere dei trick folli in piena sicurezza. Come premi in palio sono previsti pass stagionali per la stagione 2010 e premi speciali offerti dal negozio Sport Adventure.
Gli ultimi trick sul gonfiabile daranno il via al party di fine stagione con buffet post gara, premiazione e buona musica e tanto divertimento. Il party si terrà presso la Tea del Vidal, alla partenza della telecabina Mottolino, vicino al gonfiabile.
Il costo è di € 30,00 per il pacchetto intero (bike pass, iscrizione e buffet) o di €
15,00 (iscrizione e buffet). Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 9.45 del 27 Settembre.
Se decidi di partecipare al secondo Mottolino Freeride Contest e di visitare lo Swatch
Bikepark di Livigno ti consigliamo di scegliere uno dei pacchetti con gli Alta Rezia Bike Hotels, che offrono ottimi alloggi a diverse categorie di prezzo.
Cogli l’occasione di trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Dimostra la tua abilità e partecipa anche tu al Mottolino Freeride Contest.
fonte: www.intarget.net
0 commenti:
Posta un commento