15 settembre 2009

Tennis: Federer s'inchina a del Potro agli US Open

Lo svizzero Roger Federer e' stato oggi 'detronizzato' dagli Us Open. Dopo cinque vittorie consecutive il 'gigante' argentino Juan Marti'n del Potro e' riuscito nell'impresa. Il numero uno del mondo ha riconosciuto i meriti al suo avversario: "Non posso vincerli tutti", ha detto Federer. "Cinque vittorie sono state magnifiche, quattro anche. Sei sarebbero state un sogno, ma non posso vincerli tutti. Ho avuto un'estate magnifica, con una grande serie di vittorie. Non sono troppo deluso, perche' ho giocato ancora un torneo in modo eccellente, ho avuto la possibilita' di vincere ma non ne ho approfittato, sfortunatamente", ha aggiunto lo svizzero, vincitore di 15 tornei del Grand Slam, al termine dell'incontro. Federer nella sua analisi della partita ha anche aggiunto: "Ho avuto un inizio abbastanza buono, tenendo le cose sotto controllo per quasi tutto il secondo set che ho poi perso e credo mi sia costato l'incontro. Oggi non ho avuto molta fortuna, ma Juan Marti'n ha giocato in maniera eccellente. Ha tenuto sempre duro, ha reagito ed alla fine ha avuto la meglio, complimenti a lui".

fonte: Adnkronos
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali