24 settembre 2009

Con Reebok Core Board l'allenamento completo per tutto il corpo

I tre diversi livelli di resistenza lo rendono perfetto per chiunque, dai principianti ai professionisti del fitness!

I principianti possono partire dal livello di resistenza più alto e proseguire man mano che aumentano la stabilità e la forza dei loro muscoli.
Gli esperti possono approfittare di un livello di resistenza inferiore per un allenamento più intenso.

Aumenta la mobilità, l'equilibrio, la flessibilità e la coordinazione!
Il Reebok Core Board utilizza un movimento tridimensionale per un allenamento completo di tutto il corpo. Vi muoverete in angolazioni sempre diverse, rafforzando decine di muscoli alla volta ed aumentando così il vostro equilibrio e la vostra flessibilità.

Arriverete a una nuova dimendione della forza e della flessibilità.
Questo allenamento, ispirato allo yoga, combina esercizi integrati per la resistenza dei muscoli, allenamento della flessibilità e l'allenamento Reebok Core Board.

L'allenamento Reebok Power Zen Training costituisce un programma di allenamento completo che vi farà sentire ed apparire più forti. Reebok Power Zen vi aiuterà a sviluppare forza, flessibilità, equilibrio, stabilità e mobilità.
Questo allenamento è sviluppato per tutti i livelli e noterete un consistente miglioramento nei vostri allenamenti, nelle prestazioni sportive e nella vita di tutti i giorni.

Il Reebok Core Board funziona in modo ideale in tutte le direzioni, girandosi e rimbalzando. Può essere regolato su tre livelli e lo si può utilizzare in combinazione con altri accessori portatili.

fonte: www.trendopoli.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali