30 settembre 2009

Prosecco Cycling Classic - la carica dei 100 che pedalano con genuinita’

La genuinità sale in bicicletta. Circa 100 appassionati hanno finora aderito all’iniziativa “Genuinamente Italiano Alimenta il Benessere”. Domenica 4 ottobre, tra i partecipanti alla Prosecco Cycling Classic, ci saranno anche loro. E non passeranno inosservati, indossando l’originale completo del benessere Crai-Soligo.

L’iniziativa “Genuinamente Italiano Alimenta il Benessere” è frutto di una partnership tra la Prosecco Cycling Classic, Latteria Soligo e Supermercati Crai. Obiettivo: incentivare la conoscenza e il consumo di prodotti caseari a denominazione d’origine controllata (Dop), come la Casatella e il formaggio Asiago.

Il completo del benessere è disponibile sino a domani, giovedì 1° ottobre, nei 200 punti vendita Crai dell’area Nord-Est e, acquistandolo, si acquisisce il diritto all’iscrizione gratuita alla Prosecco Cycling Classic. Un evento che, così, diventa anche strumento di promozione del settore agroalimentare.

Per tutti coloro che domenica pedaleranno alla Prosecco Cycling Classic indossando l’originale maglia o completo del benessere Crai-Soligo, è prevista un’area esclusiva, dove potranno degustare i prodotti Soligo abbinati al Prosecco Doc, un’altra eccellenza del settore agroalimentare.

All’insegna di “Genuinamente Italiano Alimenta il Benessere” è arrivato, intanto, anche il primo successo sportivo: merito di Alessandro Bianchin, impostosi in una gara nel Bellunese, vestendo il completo del benessere Crai-Soligo. Quinto, nella stessa prova, il compagno di team, Mauro Colombera. Prossimo traguardo: la Prosecco Cycling Classic.

fonte: Ufficio Stampa Prosecco Cycling Classic
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali