29 ottobre 2009

Calcio - momento nero per Roma e Lazio, tutti in ritiro

Perde una. E perde anche l'altra. La scena si è verificata domenica. Si è ripetuta mercoledì sera. La Capitale sprofonda, Roma e Lazio non sanno più vincere. I giallorossi sono a quota 11 e non vincono dal 4 ottobre, i biancocelesti sono fermi a 10 e non portano a casa i tre punti in campionato addirittura dal 30 agosto. Quanto basta per far infuriare non solo i tifosi ma anche i dirigenti. E, ora, entrambe le formazioni sono filate in ritiro.

SENZA TOTTI NON GIRA NULLA - "Un mese fa le vincevamo tutte, ora invece va tutto storto", così Claudio Ranieri ha commentato il ko di Udine. In effetti, è difficile dargli torto. Da quanto Francesco Totti è tornato ai box per il problema al ginocchio accusato durante il match con il Napoli, guarda caso l'ultimo vinto dai giallorossi, la situazione si è fatta difficile. Tre sconfitte di fila in campionato e un pari in Europa League. Da oggi la squadra sarà così in ritiro, anche se Ranieri ha specificato che la decisione è stata presa di comune accordo con la squadra.

MA ADESSO CHI GIOCA? - A Udine mancavano Totti, Menez, Riise, Burdisso e Pizarro. Gli ultimi tre dovrebbero tornare in gruppo ma non è detto che possano essere a disposizione per domenica, quando la Roma ospiterà il Bologna. Totti forzerà di nuovo i tempi di recupero e ci sarà entro fine novembre, mentre Menez è il solito punto interrogativo. Oltre a questi problemi, si aggiungono le squalifiche di Taddei, De Rossi e Cassetti, oltre all'infortunio di Motta (problemi muscolari). Insomma, Ranieri non è messo benissimo. Basterà ad aiutarlo il ritiro di Trigoria?

leggi il resto dell'articolo su Eurosport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali