16 ottobre 2009

Valentino Rossi smentisce il passaggio alla Ducati

Più che il miglior tempo nelle prime libere, a Phillip Island hanno tenuto banco le indiscrezioni che vorrebbero Valentino Rossi su una Ducati già nel 2010. Ma il diretto interessato ha smentito categoricamente. "Le voci sulla Ducati? Non ne capisco il motivo. E' impossibile che io sia con Ducati il prossimo anno, primo perche' ho un contratto con Yamaha e poi perché non voglio", ha precisato il pesarese della Yamaha.

In pista, comunque, il "Dottore" ha messo subito la sua firma. "Abbiamo fatto una grande partenza. Eravamo concentrati e forti, sono molto felice di essere davanti qui, un circuito in cui adoro correre. Ho guidato come volevo", ha detto. Il suo rivale, Jorge Lorenzo, punta il dito contro un malessere: "Penso di aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male e non mi sento in forma. Era molto difficile guidare".

Rossi è convinto di poter crescere ancora: "Possiamo ancora migliorare. Anche se siamo andati bene continueremo a lavorare sabato per crescere ulteriormente. Come primo giorno, comunque, penso che dobbiamo essere molto felici del nostro lavoro".

leggi il resto dell'articolo su Sport Mediaset
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali