23 novembre 2009

Calcio - la replica di Moggi a Zeman: 'è un bugiardo'

L'ex dirigente bianconero Luciano Moggi smentisce le dichiarazioni di Zeman al processo, secondo cui l'allenatore boemo sia stato danneggiato dalla longa manus di Big Luciano. In un'intervista all'emittente romana Gold Sport, l'ex re del Calciomercato ha spiegato: "Zeman è un bugiardo che soffre di complessi. Dice che gli ho rovinato la carriera facendolo ingaggiare dal Napoli? Se tutti i miei nemici potessero avere 2 miliardi e mezzo netti di vecchie lire per poco più di un mese di lavoro credo che non avrei più amici.... La verità è che ormai non è più sereno nel parlare. Ma vi rendete conto che ha detto che era il miglior tecnico di Europa pur non avendo mai vinto nulla e che per colpa mia non ha più allenato? E gli esoneri in Turchia e Serbia, allora. C'era il mio sistema anche lì?".

Moggi si è pronunciato sul caso Balotelli: "Con me righerebbe dritto o cambierebbe squadra, ricordate cosa è successo con Camoranesi? L'Inter sta facendo un campionato a sé e vincerà lo scudetto. Mourinho è il miglior dirigente del campionato".

La Roma è Tottidipendente secondo Moggi e merita un posto in Sudafrica: "Se Totti rientra in piena forma e decide di tornare in Nazionale, Lippi lo convocherà ai mondiali. Per Del Piero invece la vedo difficile, quasi impossibile e nel caso di un ballottaggio tra loro due per un posto in attacco, il CT della Nazionale sceglierà il romanista".

fonte: Sport Virgilio
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali