Ancora tre anni di tennis e poi una famiglia tutta sua, possibilmente con prole: Flavia Pennetta, prima tennista d’Italia e numero dodici al mondo ma già numero dieci lo scorso agosto, ha svelato i suoi piani futuri di sportiva e di donna.“Quando compirò 30 anni ho intenzione di appendere la racchetta al chiodo e mettere su famiglia: è il mio sogno da sempre – ha dichiarato Flavia in un’intervista al settimanale “Chi” - Se avrò trovato l'uomo giusto sicuramente farò un bimbo: mi piace l’idea di diventare mamma”.
Di sicuro la numero uno d’Italia non ha mai rinunciato al suo lato femminile neppure nella sua ascesa alle prime posizioni del ranking tennistico: “Sono una donna molto passionale: mi piace essere femminile e seducente – ha confessato la tennista brindisina - Non mi sento in conflitto con il mio corpo d'atleta, non avrò mai muscoli mastodontici”.
Del resto, proprio alcune settimane fa, l’Azzurra era stata invitata da una casa di moda a sfilare sulla passerella per una collezione di costumi, ricevendo complimenti per questa sua versione “da modella”. Dopo la fine della sua storia con Carlos Moya e proposte da altri colleghi, insomma, i pretendenti non le mancheranno certo.
fonte: Sport Virgilio








0 commenti:
Posta un commento