11 novembre 2009

Museum e Gazzetta dello Sport per far conoscere l'Hockey italiano

Museum, brand italiano di giubbotteria sportswear, scende in pista con La Gazzetta dello Sport.it ed instaura con la “Rosea” una collaborazione che si prefigge come obiettivo quello di fare conoscere al grande pubblico questo sport attraverso la creazione di uno spazio, all’interno del sito, totalmente ad esso dedicato.

Nella nuova pagina web, interamente curata dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, si parlerà del Campionato italiano di Hockey su ghiaccio e di quello americano dell’NHL; informazioni, curiosità ed approfondimenti di uno sport dove ciò che conta è l’audacia, l’intensità e la capacità di riunire tutti questi elementi in ogni incontro, in ogni partita; il coraggio di sfidare chiunque, in qualunque momento, ovunque!
Sono la lotta per il puck, la voglia di vincere e la gloria nel segnare la rete decisiva gli obiettivi di questa disciplina tanto antica e che rispecchia i valori del brand Museum. La conquista di traguardi, il conseguire e ottenere successi: gli standard che altri inseguono.

In un settore come la moda, dove la competizione la fa da padrona, per contraddistinguersi, per innovarsi, bisogna capire prima di tutti la tendenza da seguire, accettare le sfide e rischiare; Museum, crede in questo e si rinnova ogni giorno scommettendo prima di tutto su se stesso.

Museum diviene, quindi, il mezzo con il quale far conoscere lo sport delle terre nordamericane da cui il marchio prende ispirazione.
In un paese dalle incontaminate distese di ghiaccio nasce l’incontro tra stile e purezza, nella condivisione di un ideale di lealtà.

fonte: DDM ADVERTISING SRL
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali