30 dicembre 2009

Cristiano Ronaldo - una macchina da soldi da 80milioni l'anno

Una macchina da soldi che potrebbe produrre 80 milioni di euro a stagione. È l'identikit finanziario di Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid, secondo l'analisi del quotidiano spagnolo As. Il club spagnolo ha speso circa 94 milioni di euro per strappare l'attaccante portoghese al Manchester United la scorsa estate. Troppo? Non proprio, a giudicare dal giro d'affari generato da Cristiano Ronaldo.

Testimonial ideale — Giovane, bello, ricco e vincente: Ronaldo è il testimonial ideale di una lunga serie di marchi. Se non produce ancora contratti per 80 milioni di euro è solo perchè il calciatore e il suo staff fissano dei requisiti tali da bocciare il 90% circa delle proposte ricevute. Ma quando l'affare va in porto, i soldi piovono: per Ronaldo, per i mediatori e anche per il Real Madrid....

leggi il resto dell'articolo sulla Gazzetta.it

1 commento:

  1. Ronaldo è un genio diventato oggi un uomo stellare esterno attraverso gli straordinari sforzi degli altri. La sua professionalità è un esempio per tutti i giovani giocatori. La sua vitalità nel Real Madrid è insostituibile. I suoi sforzi sono direttamente proporzionali al suo reddito. Mi piace collezionare la sua maglie caclio . Perché questo è un hobby.

    RispondiElimina

    Followers

    Visualizzazioni totali