L'immagine di Tiger Woods come 'testimonial' di marchi famosi sta a poco a poco sparendo dalle tv americane.
Secondo Nielsen negli ultimi dieci giorni (cioe' dall'inizio dello scandalo) nessuna pubblicita' e' stata trasmessa su 19 delle tv via cavo che ospitavano i suoi spot.
Tra i grandi 'nomi' che avevano associato la loro immagine a quella del golfista, marchi come Accenture, Pepsi.Co (Gatorade), Tag Heuer, Electronics Arts Inc, Nike, Propter & Gamble (Gillette).
fonte: ANSA
Secondo Nielsen negli ultimi dieci giorni (cioe' dall'inizio dello scandalo) nessuna pubblicita' e' stata trasmessa su 19 delle tv via cavo che ospitavano i suoi spot.
Tra i grandi 'nomi' che avevano associato la loro immagine a quella del golfista, marchi come Accenture, Pepsi.Co (Gatorade), Tag Heuer, Electronics Arts Inc, Nike, Propter & Gamble (Gillette).
fonte: ANSA
0 commenti:
Posta un commento