16 febbraio 2010

HEAD lancia la nuova racchetta YOUTEK™ Prestige

Oggi le nuove HEAD YOUTEK™ Prestige si presentano con un look totalmente rinnovato, giovane e aggressivo. All’interno del telaio è inserito il materiale d3o™, che permette alla racchetta di adattarsi ai diversi tipi di colpo, e che trasmette al giocatore l’inequivocabile feeling e suono tipico della Prestige.

HEAD lanciò la Prestige per la prima volta nel 1987, è passata nelle mani di grandi giocatori e oggi è usata da top che continuano a portare avanti questa leggenda: Gilles Simon, Stanislas Wawrinka e Tommy Haas.

“Le nuove racchette Prestige sono caratterizzate dalla HEAD’s YOUTEK™ technology, che migliora le prestazioni e si adatta ai bisogni di ciascun giocatore” ha dichiarato Johan Eliasch, CEO del gruppo HEAD N.V. “Con la YOUTEK Prestige, i giocatori ricevono migliori benefici rispetto alla racchetta precedente grazie ad una tecnologia avanzata che ne incrementa la prestazione in campo.”

La nuova linea Prestige è caratterizzata da 4 modelli :

YOUTEK™ Prestige Pro – La più aggressiva e e allo stesso tempo elastica racchetta (come dimostra il RA 64) che nasce con il manico in cuoio e offre una fantastica maneggevolezza, per i giocatori pro che hanno un gioco tradizionale e che grazie al materiale dinamico d3o™ possono spingere il gioco alla massima potenza e controllo.

YOUTEK™ Prestige Mid – Area testa più piccola della collezione e allo stesso tempo telaio più pesante della collezione per trasmettere il massimo della stabilità e concedere il giusto swing che bene si adatta a giocatori che picchiano duro e che ricercano il tocco perfetto.

YOUTEK™ Prestige MP – La scelta dei giocatori agonisti con nuova tecnologia d3o™ e passacorde in Teflon® per il massimo controllo e maggiore sensibilità e per ottenere il massimo della giocabilità.

YOUTEK™ Prestige Junior - La scelta delle giovani promesse del tennis, molto simile al modello adulto MP con d3o™ ma con una lunghezza manico indicata ai più piccoli
HEAD a supporto delle nuove YOUTEK Prestige, introduce una nuova linea di borse Prestige.
Realizzate con materiali resistenti alle abrasioni e allo sporco soprattutto nella parte inferiore e con sistema di spallacci più lunghi e imbottiti, oltre ad essere staccabili e regolabili, e con fibbie in metallo. Il risultato, borse giovani e aggressive per essere all’altezza della racchetta Prestige.
Borse Prestige: Monstercombi e Zaino

fonte: www.head.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali