
La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di Licensing del Marchio 2MB. Mauro e Mirco hanno contribuito all’ideazione della linea ispirata a valori del rugby quali: lealtà, impegno, spirito combattivo, mentalità vincente. Infatti i capi adidas 2MB richiamano, dal punto di vista stilistico, elementi di autenticità del mondo del rugby, ripresi e rivisitati per creare un prodotto lifestyle di tendenza. La linea è stata sviluppata in Italia per garantire un fitting più aderente ai gusti del consumatore italiano.
Gli elementi che caratterizzano la collezione primavera/estate 2010 e che prendono spunto dal rugby del passato sono svariati: ampie strisce orizzontali bicolore, scollo a V chiuso da un laccetto incrociato, finte protezioni sulle spalle, numero 7 (quello di Mauro) sul retro cucito su tela che dà l’idea di essere consumato dall’usura. La nuova linea, che sarà nei negozi a partire dal 1 febbraio 2010, è composta da 9 modelli, declinati in colorazioni diverse e comprende tee shirt, polo, tracktop con cappuccio e pantaloni corti e lunghi.
fonte: SportMarketingNews
0 commenti:
Posta un commento