3 febbraio 2010

Intervista a Tania Zamparo il nuovo volto femminile del Rugby di SKY

Tania Zamparo è il volto femminile del rugby di SKY Sport. Da novembre è la nuova Miss Rugby, catapultata nel mondo ovale per condurre Terzo Tempo su SKY Sport 2, gli studi di Heineken Cup e dei test match di novembre. Dopo i test Tania è pronta a fare sul serio e ad affrontare il Six Nations 2010 firmato SKY Sport con tanta grinta e professionalità. Roba da rugbysti, pronti prima della partita più importante.
Noi di SKY.it l’abbiamo incontrata pochi giorni prima l’inizio di un vero e proprio tour de force fatto di quasi due mesi di partite indimenticabili e di tantissime ore di diretta

Conoscevi il rugby prima di SKY?
Conoscevo già il rugby prima di approdare a SKY, ero stata un paio di volte al Flaminio a vedere gli azzurri e mi piaceva molto lo spirito del gioco e del pubblico. Mi sembrava ogni volta di andare ad una festa, una festa dello sport. Quando ho iniziato ad occuparmi di sport per lavoro poi sono riuscita ad approfondire le mie conoscenze. Un conto è seguire un sport per passione, un conto è lavorarci e più ho scoperto cose sul rugby più mi sono appassionata, soprattutto alla nazionale.

SKY ti ha scelto come volto nuovo del rugby, è stata una soddisfazione per te?
E’ stata una bellissima opportunità e sono stata molto felice quando SKY mi ha scelta per il rugby. SKY vuole fare crescere il rugby in Italia, aumentare il numero di appassionati e ho sposato subito il progetto. Sono stata molto onorata della scelta e sono fiduciosa di poter crescere, proprio come farà il rugby in Italia.

leggi il resto dell'intervista su SKY Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali