9 aprile 2010

Tornano in Italia gli Harlem Globetrotters - a maggio il tour

La società milanese Shot Events s.r.l. organizzatrice di “Grandi Eventi”, è lieta di annunciare il ritorno in Italia degli Harlem Globetrotters per il sesto anno consecutivo.

L’Italian Tour 2010 toccherà grandi città e importanti piazze in cui l’amore e la passione per la pallacanestro meritano tutta l’attenzione di una squadra che è diventata la Leggenda del basket mondiale.

Questo il programma che dal 4 al 10 maggio, una partita a sera in ogni città, vedrà lo svolgersi dello “Spettacolo più bello del mondo”:

Modena, Cagliari, Caserta, Firenze, Rimini, Milano, Varese.

L'Italia è ormai diventata punto fermo e di riferimento, nel Tour Mondiale, per le magie dei favolosi giocolieri cestisti neri.

Il basket torna a essere puro divertimento per gli appassionati e le famiglie, e la pallacanestro è uno sport popolare che entra nella quotidianità di migliaia di ragazzi. Gli Harlem sono un esempio positivo, e lanciano un messaggio che fa bene a tutto il movimento sportivo, e non solo cestistico.

In cinque anni 33 incredibili spettacoli, per un totale di oltre 130.000 spettatori, che hanno assistito dal vivo alle famose acrobazie, condite da irresistibili gag comiche che coinvolgono gli spettatori direttamente sul parquet.

Il roster 2010 porterà sui parquet italiani giocatori incredibili come Flight Time, Hi Rise, Slick Willie Shaw e Bull Bullard. Ma soprattutto la possibilità per tutti gli appassionati e in particolare per famiglie e bambini, di “toccare con mano” i leggendari campioni americani che hanno fatto la storia della pallacanestro.

tutte le info sul sito www.harlemglobetrotters.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali