1 marzo 2010

Il mondo Quiksilver sbarca su iPhone con i grandi eventi di surf del pianeta

Quiksilver lancia in esclusiva Quiksilver Live, la prima applicazione per iPhone che consentirà di seguire in diretta ed in esclusiva i più grandi eventi di surf del pianeta. L'innovazione tecnologica viene presentata in questi giorni al primo evento professionistico del circuito internazionale (ASP World Tour), il 'Quiksilver Gold Coast Pro' previsto in Australia dal 27 febbraio al 10 marzo 2010.

L' applicazione Quiksilver metterà a disposizione risultati in tempo reale, fotografie, video, e tutto ciò che è amato dai ‘surf addicted'. I fans potranno seguire in diretta le più importanti competizioni del circuito internazionale 'Quiksilver Gold Coast 2010' & 'Quiksilver Pro France 2010' (dal 25 settembre al 5 ottobre). Tuffati in un ambiente interattivo e segui tutto quello che vuoi in diretta: gli exploits di Kelly Slater, 9 volte campione del mondo di surf; l'unico ed inimitabile Dane Reynolds; il francese 'wonder kid' Jérémy Flores e l'attuale detentore del titolo mondiale Mick Fanning.

Quiksilver lancia una seconda applicazione chiamata Quiksilver per assicurare agli utenti update in tempo reale sulle condizioni del mare e che permette inoltre l'accesso a previsioni meteo per 3 giorni su più di 3000 tra i più belli surf spot al mondo: saranno inoltre disponibili informazioni su le caratteristiche dello spot, le condizioni del vento, marea, portata e direzione delle maree, ed accesso alle webcam degli spot selezionati. Per ulteriori video highlights, l'applicazione Quiksilver consentirà l'accesso a Quiksilver TV e quindi a tutto il mondo dello skateboard, del surf e dello snow.

fonte: Punto Cellulare
Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali