31 marzo 2010

Tutti i modelli per il pubblico Femminile della Collezione Sidi Sport 2010

“Ma dove vai bellezza in bicicletta, così di fretta pedalando con ardor?”…recitava così l'allegra canzone degli anni '50 di Giovanni D'Anzi e Marcello Marchesi. Sono passati tanti anni da allora e di strada le bellezze in bicicletta ne hanno fatto davvero tanta! Al giorno d’oggi le cicliste non hanno nulla da invidiare ai colleghi uomini. Il movimento del ciclismo in rosa è cresciuto tanto e si è sviluppato sia a livello professionistico sia a livello amatoriale e cicloturistico con un numero di praticanti in continua crescita. Sidi Sport da 50 anni nel vivo del grande ciclismo, sempre attenta alle esigenze sia dei campioni che degli appassionati delle due ruote ha pensato anche al pubblico femminile realizzando una serie di modelli dedicati appositamente alle esigenze del piede femminile.

La Regina della performance su strada è sicuramente Genius 6.6 Carbon Woman disponibile nella versione bianco perlato impreziosita dai dettagli gialli e viola e nella versione bianco vernice/blu disponibile nelle taglie dal 38 al 43. Tra i must della calzatura la chiusura con il sistema soft instep closure system, la chiusura micrometrica caliper buckle e il velcro high security, l’antiscalzata con il sistema heel cup system e la Carbon Lite Sole, la grande novità Sidi 2010, che rende ancora più leggera e resistente
la struttura della calzatura. Caratteristiche che fanno di Genius 6.6 Carbon Woman l’ideale per le vere agoniste e le cicliste che cercano il massimo della performance. A completare la collezione “Sidi Lei” troviamo le linee aggraziate della Genius 5.5 Carbon Luxury Woman, proposta nell’accattivante colorazione alluminio/craquele, la bellissima Genius 5 Pro Woman, destinata alla donna che non vuole rinunciare all’eleganza e a un tocco di femminilità nemmeno in bicicletta, resa altamente fashion dalla livrea a motivi floreali su fondo bianco e blu. Gran classe per gli elegantissimi modelli Genius 5 Pro Vernice proposti nelle colorazioni bianco vernice e nero vernice. Tutti i modelli della gamma Genius sono disponibili nelle taglie dal 35 al 43. Infine Sidi Zephyr Woman, pratica e facile da utilizzare, disponibile nelle taglie dal 35 al 43 nella colorazione bianco perlato con le finiture argento, destinato a tutte le appassionate delle due ruote comprese le principianti che si avvicinano per la prima volta al magico mondo del ciclismo.

LE REGINE DELLA SCUDERIA SIDI SPORT
E sono tante anche le vittorie che le atlete della scuderia Sidi conquistano sulle strade di tutto il mondo. Tra le atlete più rappresentative ci sono sicuramente Tatiana Guderzo campionessa del mondo su strada in carica e medaglia di bronzo ai giochi olimpici di Pechino 2008 e Noemi Cantele medaglia d’argento a cronometro ai mondiali di Mendrisio 2009, nella foto ritratta con le calzature Ergo 2 Carbon Lite 50 Edition realizzate per i 50 anni di Sidi Sport. E’ proprio il caso di dire belle, brave e vincenti!

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali