12 maggio 2010

PIZZOLON srl AL GIRO D’ITALIA 2010

In carovana rosa una “finestra” affacciata sull’Italia

Pizzolon srl è presente al Giro d’Italia 2010. L’azienda trevigiana di Ponzano Veneto, leader nel settore dei serramenti in legno lamellare, sarà protagonista ogni giorno, tappa dopo tappa attraverso l’Italia, della spettacolare e colorata carovana pubblicitaria che caratterizza la Corsa Rosa.

La famosa “carovana” del Giro, un momento festoso che tra musica e tanto divertimento precede quotidianamente lungo le strade della penisola il passaggio dei “girini” tanto atteso dai tifosi. In carovana a solcare le strade del Giro ci sarà anche lo speciale mezzo brandizzato e allestito da Pizzolon srl che con le sue simpatiche hostess, pronte a regalare sorrisi e disponibili a posare per una foto, ogni giorno incontrerà il pubblico e gli appassionati del Giro in questa lunga ed entusiasmante avventura rosa.

La lavorazione del legno per l’azienda Pizzolon srl è soprattutto una tradizione. Pizzolon srl è presente nel mercato da 50 anni, è leader nel suo settore, e propone infissi che hanno come caratteristiche essenziali l’utilizzo del legno lamellare a tre strati, con tre tipi di diverse essenze; una ricca e completa gamma che oltre a comprendere i soliti standard quali Finestre e Portefinestre, propone tipologie speciali come scorrevoli, bilici, scuri e molto altro ancora. Consultando i cataloghi di Pizzolon srl si trovano vetrate scorrevoli, curvi in pianta, finestre a ghigliottina (sali e scendi) e altri articoli di natura esclusiva che hanno contribuito alla leadership dell’azienda nel suo settore.

Pizzolon srl è un’ azienda dinamica, che unisce tradizione a soluzioni innovative e tecnologiche, con punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale e anche nei mercati stranieri come in Moldavia, Romania, Grecia, Cipro, Israele e oltreoceano negli Stati Uniti d’America e Caraibi.

E’ proprio il caso di dire che Pizzolon srl, con i suoi serramenti considerati primi in Italia per livello e qualità, apre idealmente una finestra sul Giro.

www.atcommunication.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali