14 maggio 2010

A RiminiWellness arriva il Fit Surf Indoboard

Fiteducation moltiplica le novità di RiminiWellness e presenta Fit Surf Indoboard, programma creato da Dario Nuzzi e Sergio Rosato. L’ultima novità dal mondo dei surfisti: Fitsurf e’ un programma che utilizza una tavola con una forma ovale bilanciata, resa instabile da speciali supporti, per un allenamento funzionale che aiuta a sviluppare il senso dell’equilibrio e il coordinamento motorio. Accresce la forza nelle gambe e la resistenza dei legamenti, delle ginocchia e delle caviglie.

Nata in origine come “simulatore” per i praticanti di sport su tavola, come longboard, shortboard, wakeboard, skateboard, snowboard, windsurf e kitesurf, può essere utilizzata come attrezzo per il riscaldamento motorio e per la preparazione di base ad altre discipline, come calcio, rugby, pallacanestro, tennis, hockey, mountain bike, pallavolo, in-line skating, jujitsu, karate, kungfu, taekwondo, in quanto lavora sulla sui medesimi gruppi muscolari.
IndoBoard permette di raggiungere buoni risultati atletici in pochi minuti di allenamento giornaliero, anche impiegato per il cross training in palestra.

info su www.fiteducation.it

fonte: www.riminiwellness.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali