16 giugno 2010

C’è qualcosa che accomuna ogni Campione…

Powermag e Hydromag al fianco delle stelle targate Elite

Il Giro d’Italia ha segnato il magico trionfo di Elite al fianco di Ivan Basso in maglia rosa sul podio finale di Verona. Una grande vittoria costruita in salita, nei tapponi di montagna, ma anche nelle prove contro il tempo dal prologo di Amsterdam passando per la cronosquadre di Cuneo fino alla crono finale con arrivo all’arena di Verona.

C’è qualcosa che accomuna ogni campione sia nella fatica dell’allenamento ma anche nella gioia della vittoria. Ivan Basso, Vincenzo Nibali e gli altri assi della corazzata Liquigas Doimo così come il campione britannico Bradley Wiggins del Team Sky, Carlos Sastre del Cervelo Test Team, il tricolore Filippo Pozzato del Team Katusha e tutti gli altri forti corridori dei pro team targati Elite possono sempre contare sull’apporto dei turbo trainers Elite Powermag e Hydromag. Ideali per le fasi di warm up prima di una crono ma anche per le sessioni di allenamento indoor.

Clicca http://www.youtube.com:80/watch?v=VaWNxTtWgjY e entra nel dietro le quinte del Giro d’Italia per scoprire tutti i segreti dell’allenamento dei grandi campioni. Potenza, scorrevolezza assoluta e rotondità della pedalata, unite ad un ampio range di regolazioni e all’integrazione tra la tecnologia magnetica e fluida fanno si che Powermag e Hydromag garantiscano performance incomparabili…per un allenamento da veri campioni!

www.elite-it.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali